Antonio Perna

antonio640

Cuoco professionista, diplomato all’istituto professionale “Ippolito Cavalcanti” di Napoli, fine sperimentatore della cucina europea ed extraeuropea, e fantasioso degustatore di piatti tipici campani presso case private di anziane signore partenopee “portatrici sane” di antiche tradizioni.

Diplomato all’Accademia di Arte Drammatica “Bellini” di Napoli, allievo dei più illustri attori e registi italiani del dopoguerra, inizia l’avventura ShowFood con NarteA dopo quasi dieci anni di collaborazione con la suddetta associazione nel ruolo di attore.
Decide di abbracciare e sposare l’idea del progetto dopo una lunga concertazione in quel di Via Tarsia 64 (Napoli) durata ben 30 secondi.
La sua fantasia, la sua esperienza e la sua Napoletanità saranno solo alcuni dei cardini su cui ShowFood pianterà le sue radici (n.d.r. ma perchè? le radici si piantano sui cardini?)

La presenza di Antonio Perna sarà in base al tema, coadiuvata/avvicendata dalla imponente figura di Peppe Romano, marito impacciato, casalingo distratto, cuoco provetto e attore perfetto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.